7 ottobre 2009

Cosa c'è di peggio?

Il mio è un blog banale, come ce ne sono tanti in giro.
Il mio pensiero è il mio ma so che è condiviso, non perchè sia il mio ma perchè è anche il loro, fortunatamente da molti. Che poi 'loro' sono anche quelli che solitamente leggo.
Ho qualche 'amico' tra i blogger e qualcuno che so mi legge ogni tanto e questo mi fa piacere.
Il mio precedente post era sugli avvocati che stanno difendendo il LODO ALFANO presso la corte costituzionale. Come per gli altri post l'ho scritto per lasciare, soprattutto a mia memoria, le cose che mi hanno colpito e anche ovviamente per vedere se c'è qualcuno che ha qualcosa da aggiungere.

Ora tutto mi sarei aspettato tranne che il mio post fosse ripreso e pubblicato sul FORUM dei SIMPATIZZANTI DI FORZA NUOVA. Un anonimo me lo ha fatto notare. Purtroppo.

Ecco, non credo ci sia niente di peggio!!

0 commenti presenti:

Related Posts with Thumbnails