14 luglio 2009

La Bignardi recupera, dice.

Dopo questo mio post di qualche tempo fa, torno sul blog della Bignardi e leggo;

Domani alle 24.15 va in onda su Rai Due, come promesso dal direttore Marano (non certo da me che non ho facoltà né di tagliare né di mandare in onda nulla) l'intervista a Vauro e Borromeo che era stata tolta dall'Era Glaciale prima delle elezioni in quanto violava le regole imposte dalla par condicio. Sembra tardi, ma va in onda alla stessa ora in cui sarebbe stata trasmessa se fosse rimasta là dove doveva andare. Considerato che fino al 22 giugno vigeva la par condicio (ballottaggi e referendum), mi sembra che ventitre giorni dopo la fine della par condicio non sia male. Chi vuole la guardi, e se mi vedeste strana tenete conto che stavo cercando di difendere meglio che potevo, come impongono le regole della par condicio e del giornalismo, visto che non c'era contraddittorio, il leader del Pdl.

Ho lasciato un commento al suo post, se mai verrà pubblicato, ma credo di si :-)
Peccato che non mi sono ancora comprato il decoder e non potrò vederla. Mannaggia, e lei che mi dava finalmente la possibilità di vederla, quando je pare a loro

0 commenti presenti:

Related Posts with Thumbnails