Sui Blog e sui siti dei professionisti del settore ormai c'è allarmismo (e a ragione direi) per quella che almeno a me era sembrata una delle tante uscite del cavaliere, mi pare a Porta a Porta nella famosa puntata pre elettorale tutto da solo a parlare degli affari sui insieme a leccotuttovespa, quando per giustificare uno dei suoi voli di stato ad uso personale disse che insieme a lui c'era anche un Team di grafici (perchè lui non fa altro che lavorare) e che avevano tirato fuori, anzi, LUI aveva tirato fuori e quindi il merito, attenzione, è tutto suo, il nuovo marchio e lo slogan per il Turismo Italico.
Il marchio è Magic Italy e qui metto una riproduzione, adesso posso dirlo, dell'obrobrio italico:
Sempre sui siti sopra citati, ma il pensiero era venuto subito anche a me e ne avevo scritto al tempo qui e pure qui si parla e non si può fare a meno di farelo del marchio e del portale Italia.it, costato 45 milioni di euro e mai fatto funzionare.
Ve lo ricordate, quello voluto da Prodi e lanciato con un video che neanche Blob sarebbe riuscito a fare così demenziale, dell'allora Minsitro del Turismo Francesco "Chierichetto" Rutelli (qui se non lo avete mai visto lo trovate ancora).
0 commenti presenti:
Posta un commento