17 settembre 2009

Daniele Martinelli - La Gloria non sfama

Daniele Martinelli, giornalista e blogger d'assalto pubblica un post esternando un po' di frustrazione e molta rabbia per la difficoltà a mantenere un'attività che lo appassiona ma che non lo fa campare...e si sfoga. Secondo me anche giustamente.
Credo sia utile farlo conosere a chi non lo ha ancora notato e farlo sapere a chi non è ancora arrivato il suo post...


Dal Blog di Daniele Martinelli:
"Non ci sono soltanto Report senza tutela legale o Annozero senza squadra di tecnici e con qualche contratto in bilico. Ci sono anche i blogger perennemente precari come il sottoscritto, che si sono buttati in questa avventura multimediale divenuta ormai un impegno quotidiano, costante e anche un pochino stressante. Non so per voi commentatori…

Per me ogni giorno è un dilemma decidere quale argomento postare qui. Sono sempre troppi gli argomenti! e del resto da solo non posso fare di più di quello che ho finora fatto e di ciò che sto ancora facendo. Le mie giornate sono un continuo leggere giornali e blog, sentire gente che chiama per segnalarmi cose e situazioni, scandagliare i commenti, aggiornare i plug in, controllare i feed, leggere le mail che contengono di tutto: dai complimenti agli insulti (pochi per fortuna), dalle osservazioni a vere e proprie richieste. Il blogger non ha spazi riservati. E’ sempre connesso. In camera in spiaggia in edicola in auto e persino in bagno! ..."

continua a leggere

0 commenti presenti:

Related Posts with Thumbnails